Dove mangiare gluten free a Londra?
Londra è una città che offre tantissime attenzioni a chi soffre di celiachia. A prescindere dai locali nati con l’etichetta “Gluten Free”, anche gli altri ristoratori hanno un occhio di riguardo verso il mondo del senza glutine, infatti nei menu le pietanze sono spesso accompagnate dai simboli gluten free, vegano, vegetariano e senza proteine del latte. Non solo: il personale è altamente informato sui rischi della contaminazione, rendendo così un servizio in più e regalando coccole a noi, persone con esigenze. speciali.
Per prima cosa, vi consigliamo di contattare e e visitare il sito di Coeliac UK, associazione di celiaci molto attiva in Gran Bretagna. Dal sito particolarmente interattivo potrete scaricare una App che vi consentirà di verificare e scoprire se nella vostra zona ci sono locali che offrono pasti e/o prodotti senza glutine.
Iniziamo poi con qualche tappa dal sapore etnico: Cây Tre è uno dei più rinomati ristoranti vietnamiti della città dove è possibile gustare un intero pasto gluten free!
Voglia di colazione salata? The Breakfast Club avrà tante stupende proposte per voi.
Dopo il pranzo e un pomeriggio rilassante a Hyde Park perché non coccolarvi al ristorante indiano Masala Zone?
Entrare in uno di questi posti ed essere inebriati dagli odori e dai sapori indiani non ha prezzo! E se sei celiaco qui puoi mangiare quasi tutto.
Se invece avete voglia di un panino o sandwich organic gluten free consigliatissimo da Beyond Bread!
E voi? Avete posti da suggerirci?
Follow us!